Tre giorni di dibattiti e formazione sul digitale al Caos

Dal 12 al 14 novembre 2018 si svolgerà a Terni la tre giorni di formazione, dibattiti, esperienze, dedicata al Piano nazionale per la scuola digitale, dal titolo “Cuore digitale d’Italia #FuturaTerni #PNSD”, prevista presso il Centro Culturale CAOS in Viale Campofregoso, 98, di cui si allega il programma.

A #FuturaTerni sono previsti oltre 34 workshop, masterclass e conferenze sulle tematiche dell’innovazione digitale. Per partecipare alle iniziative formative è necessario prenotarsi, registrandosi ai singoli workshop/conferenze. Molti workshop sono con posti limitati e potranno essere prenotati fino a esaurimento posti. La partecipazione è gratuita ed è possibile prenotare on line il proprio posto.

L’acquisizione gratuita del biglietto sul sistema informativo per ogni singolo workshop costituisce già conferma di partecipazione. L’iniziativa formativa è inserita anche nella Piattaforma SOFIA (Codice identificativo 22722), alla quale sarà possibile iscriversi prima dell’11 novembre, dopo essersi iscritti con esito positivo ai singoli workshop.

È possibile trovare il programma e le modalità di iscrizione alle conferenze e ai workshop formativi a questa pagina.

E’ prevista anche una importante Masterclass, particolarmente rivolta ai dirigenti scolastici, agli animatori digitali e al team per l’innovazione digitale, dal titolo “Imprenditorialità digitale nella scuola” a cura del prof. Paolo Merialdo dell’Università Romatre. Per iscriversi a questa Masterclass occorre prenotarsi tramite questo link.

 

Programma dell’evento.

 

Dimensione font
Contrasto